Biografia Antonello Nigro

Antonello Nigro nasce a Roma e trascorre la sua infanzia a Pontinia (provincia di Latina).

Dopo il diploma si iscrive alla facoltà di Scienze Politiche a Roma che proseguirà, poi, a Siena. Fin da giovane si occupa di Pubbliche Relazioni, gestisce vari locali notturni Laziali. Organizza eventi diventando ben presto un punto di riferimento per i ragazzi della sua città e non solo.

Nel 1998, la passione per i giovani, la moda unite alla sua grande capacità organizzativa e creativa, lo portano a creare, insieme a tre suoi amici. Il marchio “SNYX”. Quest’avventura si rivela subito un enorme successo, tanto che nel 1999 le sue creazioni vengono indossate da numerosi personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Manuela Arcuri, Christian Vieri, Tiziano Ferro e Alex Britti, quest’ultimo poi nello stesso anno vincerà il Festival di San Remo con la canzone “Oggi sono io”.

La svolta decisiva, nella sua vita, arriva nel 2004 quando si iscrive ad un Corso di Base sulla gestione delle risorse umane, al quale ne seguiranno molti altri per ampliare sempre più la sua formazione professionale.

É soprattutto la sua determinazione, la grinta, la forte comunicatività e il desiderio di aiutare gli altri che in passato come ora lo hanno portato alla creazione e alla guida di numerosi gruppi di persone con cui condividere sia momenti lavorativi ma anche esperienze di vita quotidiana.

È Formatore, coach di numerose aziende italiane ed autore dei libri “Easy Network” e “Come Aumentare il fatturato in Estetica”.